GREST - Parrocchia Santi Filippo e Giacomo di Parona

GREST

Finalmente, dopo mesi di preparazione, si parte.
Prima tappa del GREST 2024 domenica 30 giugno ore 11. Responsabili, Animatori e aiuto Animatori danno inizio alla nuova avventura intorno all'altare partecipando tutti all'Eucarestia. La Santa Messa è celebrata dal nostro parroco don Francesco che riserva l'oro la parte finale dell’omelia.

Alla fine il sagrato della nostra chiesa parrocchiale brulica di gioventù come non mai………ciao ciao a domani!
Lunedì 1 luglio è iniziato il GREST parrocchiale.
Accompagniamo con la nostra preghiera
questa attività estiva affinché ragazzi e animatori
possano fare una bella esperienza di crescita umana e cristiana.
Per organizzare le attività , in questa edizione 2024 abbiamo preso spunto dal film d’animazione Disney Pixar Inside out, approfondendo le emozioni di gioia, tristezza, disgusto, paura, rabbia e cercando di capire il nostro rapporto con quelle sia positive che negative. L’obiettivo è quindi quello di vivere un senso di avventura e curiosità, invitando gli altri a conoscere, interpretare, esprimere e ad emozionare.
Staff GIOCHI
Squadra  VIOLA
I PURPLE'S POWER
Squadra VERDE