Giornalino Parrocchiale - Parrocchia Santi Filippo e Giacomo di Parona

Giornalino Parrocchiale

Il Giornalino settimanale è un promemoria di servizio con alcuni spunti utili per la vita della comunità parrocchiale. Senza pretese ma con semplicità e discrezione desideriamo condividere un pensiero da vivere in settimana proposto del nostro parroco don Francesco, qualche spunto di catechesi in linea con il Tempo liturgico che stiamo celebrando, le intenzioni per i nostri defunti e gli appuntamenti con le celebrazioni ordinarie feriali e festive e le Solennità. Sarebbe bellissimo se potessimo raggiungere tutti i nostri parrocchiani soprattutto quelli impossibilitati a partecipare alle Sante Messe anche se ne avrebbero tanto desiderio.
Un grazie di cuore a quanti già si prestano a questo servizio con i vicini di casa portando oltre al foglietto settimanale anche un saluto e una ventata di rinnovata religiosità.
In questo numero

Appuntamenti in parrocchia

Maggio: il Mese della Madinna e del Santo Rosario

Domenica 5 Maggio  2024
È possibile visualizzare e scaricare gli arretrati dei giornalini parrocchiali settimanali pubblicati negli ultimi quattro mesi, puoi trovarli nella tabella riportata qui sotto. Nella prima riga sono indicati i mesi dell'anno, in quelle successive numeriche, i giorni riferiti alle domeniche di pubblicazione.
I numeri più vecchi si possono richiedere al seguente indirizzo:     info@parrocchiaparona.it

Ciao e buona lettura.
Gennaio